Faq - TEMPLATEWEBDESIGN

EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Select Language
Vai ai contenuti
SERVICES
FAQ
Senza sorprese
LE NOSTRE FAQ ▼

Non adottiamo per scelta nessuna politica che diversifichi il tipo di licenza in base all'acquisto di un nostro template. E' possibile incontrare una licenza Eclusiva ma dipende sempre dal template da noi proposto.

Gli oggetti opzionali inseriti nei nostri demo realizzati conBuilder Incomedia sono tutti inclusi ivi compreso eventuale codice extra.
Per quanto riguarda siti web realizzati con CMS tipoWordPress sia il template scelto dal cliente che i plug funzionali a corredo sono tutti a pagamento anticipato.

Dopo la vostra approvazione lo pubblichiamo direttamente sul vostro Hosting preferito o sul nostro spazio clienti business su hosting ARUBA.

Per siti realizzati con Builder INCOMEDIA NO!Come privati o Aziende la titolarità dei modelli rimane sempre in capo a noi. Potete di contro vendere a chiunque un nostro template se l'acquisto viene fatto come sviluppatori INCOMEDIA. In questo caso non ci sono limitazioni.

I nostri template hanno di massima tutti contenuti royalty-free che non fanno parte integrante del modello ordinato. Le immagini del template ed eventuali testi formattati andranno sostituiti con dei vostri che ci fornirete in sede di progetto demo. Se parte dei testi o parte delle immagini del modello scelto desiderate che rimangano, non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di eventuali segnalazioni di ABUSE.

NO! Per privati e Aziende rimane la titolarità e il copyright della nostra Azienda su ogni template venduto o realizzato.

Certamente!

Non rilasciamo alcuna fattura e non applichiamo l'IVA. Esponiamo in vendita tramite questo sito in maniera occasionale e saltuaria le nostre opere risultato della nostra creatività e ingegno, così come consentito dall'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e di non essere soggetti quindi alle discipline commerciali contenute nel D.Lgs 114/98. Per intermediazioni con società a noi affiliate valgono i rapporti contrattuali gestiti tra le parti.

Quando fate l'acquisto come privati o aziende il supporto è sempre garantito h24 sino alla conclusione contrattuale. I periodi in cui il supporto non è garantito sono i giorni non lavorativi (sabato e Domenica), feste di calendario e dal 1 agosto al 31 agosto di ogni anno solare.

L'acquisto di template da parte di Privati o Aziende, realizzati con CMS diversi da incomedia avviene tramite contatti con una società "0nly4ForYou"a noi affiliata che sviluppa e gestisce progetti complessi dalla Spagna (Tenerife). I contatti avvengono tramite nostra intermediazione. Sia la licenza di utilizzo, lo sviluppo e quant'altro, sono disciplinate e regolamentate direttamente dalla filiale estera che vi farà il template. Tutte le trattative succesive, dopo la nostra intermediazione di contatto iniziale, avverranno tra cliente e la società interessata. la suddetta società pur operante all'estero è composta da un team di Italiani.

NO! Il rinnovo del dominio, per tutta la linea dei nostri template realizzati con INCOMEDIA, è sempre a carico del cliente. Per quanto riguarda l'E-Commerce realizzati con CMS diversi da Incomedia, le trattative sul rinnovo del dominio incluso sono da concordare con la società affiliata che vi realizza il sito.

Per privati e Aziende la gestione del canone annuale parte dalla data di pubblicazione sulla rete del sito web e si rinnova di anno in anno. ATTENZIONE!! la maggiorparte dei domini attivati sono in carico a noi. Per diventare titolari del dominio del vs sito dovete richiederci l'out-code per il trasferimento su un vostro hosting di preferenza.In quel caso il proseguimento della gestione annuale è subordinata al rilascio delle credenziali di accesso al vostro pannello di controllo.

No non è obbligatorio. Tuttavia nel caso in cui si richieda un nostro intervento verrà quantificato il quantum caso per caso. La rinuncia al canone di gestione comporterà la perdita di tutti gli aggiornamenti annuali che si potranno fare sul vostro sito nonchè la possibilità di fare accesso al pannello di controllo dell'Hosting. Oltretutto se il sito è stato fatto in INCOMEDIA non ci sarà nessuna possibilità di intervento da parte del cliente in quanto i sorgenti non vengono rilasciati ai nostri clienti se non dietro pagamento pari al doppio del prezzo del sito web realizzato.Tuttavia è possibile gestirsi il proprio sito web da noi realizzato ottenendo il relativo sorgente senza spese e sorprese ma il cliente dovrà provvedere in autonomia all'acquisto del software INCOMEDIA sul sito del produttore e in più al pagamento degli oggetti utilizzati per creare il sito. Questa situazione comunque la gestiamo caso per caso spiegando al cliente i PRO e i CONTRO.
Torna ai contenuti