GESTIONE HOSTING

EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Select Language
Vai ai contenuti

GESTIONE HOSTING

TEMPLATEWEBDESIGN
Pubblicato da TEMPLATEWEBDESIGN in GESTIONE HOSTING · 27 Febbraio 2024
Template Web Design acquisisce la gestione hosting del sito personale di Simone lo Palco. Ecco la sua presentazione:

Su di me

Ho lavorato per circa 3 anni, con diverse forme contrattuali, come Assistente sociale nel settore S.A.I.S.H., in diversi servizi e progetti di assistenza all’utenza affetta da diverse tipologie di disabilità. Durante il lavoro mi sono potuto interfacciare con i colleghi delle amministrazioni pubbliche ed altri professionisti inseriti in servizi municipali, sanitari e scolastici.

Ho avuto esperienza di monitoraggio e gestione di servizi di assistenza pagata dal comune, ma fornita attraverso le cooperative e servizi privati rivolti alle famiglie con figli affetti da handicap.

Ho potuto anche assistere all’avvio di una ludoteca, con gestione attribuita alla cooperativa attraverso la vittoria di un bando pubblico.

Ho supportato lo staff della Cooperativa Sant’Onofrio per la selezione del personale per ruoli da OSS e AEC. Per dodici mesi, tramite PerFormare Impresa Sociale S.r.l., ho avuto l’opportunità di imparare a gestire un team e a portare avanti un ufficio prendendomi le responsabilità del caso, aiutando anche a formare dei ragazzi che lavoravano con me, in base alle direttive e agli obiettivi recepiti dal Presidente della Sede di Roma dell’ANIEP. Infine, ho potuto accumulare sei mesi di esperienza lavorativa come assistente sociale ospedaliero presso la Clinica Villa Pia, durante la quale ho appreso molto dai colleghi delle altre strutture e dei presidi pubblici territoriali.

Ho iniziato a lavorare come libero professionista per poter far risaltare le mie caratteristiche personali, slegate da logiche legate al profitto e concentrate sulla realizzazione di percorsi di aiuto o progetti di rilevanza sociale per essere di supporto alla cittadinanza in modo concreto. Le logiche di profitto, in ultima analisi, devono essere legate solo alla sussistenza e sopravvivenza di chi lavora e dei progetti creati. Il centro del lavoro deve essere la persona e il suo benessere.



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti