INCOMEDIA 2024

EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Select Language
Vai ai contenuti

INCOMEDIA 2024

TEMPLATEWEBDESIGN
Pubblicato da TEMPLATEWEBDESIGN in NEWS · 27 Marzo 2024
Tags: incomediaversione2024
Dal sito Incomedia ▼
Foto ,immagini e testi sono di proprietà di INCOMEDIA.

Grazie al nuovo motore grafico, al potenziamento del motore FTP e agli aggiornamenti dell'interfaccia grafica, lavorare con WebSite X5 è ancora più veloce e piacevole. Inoltre l'introduzione di nuove funzioni e di metodi di pagamento come Apple Pay e Google Pay rende i tuoi progetti sempre più completi. Non perderti nulla.

COSA C'È DI NUOVO in Website X5 2024.1?
Da un nuovo motore grafico, all'integrazione di nuovi metodi di pagamento: tanti aggiornamenti per lavorare al meglio ed ottenere siti web al top.
Vai veloce alla meta.

Immagini più LEGGERE, pubblicazione più VELOCE
Ecco un po' di numeri. Grazie al nuovo motore grafico le immagini risultano fino al 45% più veloci nel caricamento, fino al 50% più veloci nel salvataggio e fino al 20% più leggere nelle dimensioni. In più, il potenziamento del motore FTP rende l'upload del sito decisamente più veloce, soprattutto per i progetti che contengono molti file di piccole dimensioni.

Facilita i pagamenti.
Attiva GOOGLE PAY, APPLE PAY e Vaulting


L'integrazione con PayPal Commerce Platform porta a nuovi frutti. Ora puoi abilitare i pagamenti tramite Google Pay e Apple Pay. In più puoi proporre ai tuoi clienti di salvare i dati forniti per il pagamento così da non doverli inserire per un acquisto successivo (vaulting). È un vantaggio per i clienti, ma anche per te che gestisci l'e-commerce.

Gestisci il tuo progetto.
SOSTITUISCI la HOME PAGE in un click

In un sito web la Home Page non può proprio mancare e così, quando apri un nuovo progetto, viene impostata di default. Come fare, però, se è necessario che un'altra pagina diventi la Home Page del sito? Ora ti basta un click: la Home Page sarà sostituita e tutti i link aggiornati in un colpo solo.

Punta sullo stile.
PERSONALIZZA LO STILE dei link, delle date e delle e-mail

Definire gli stili ti consente di risparmiare tempo e ottenere pagine coerenti. Ora puoi completare il template delle e-mail con i pulsanti Social e definire anche lo stile delle date. In più puoi gestire delle eccezioni: i link di testo, infatti, possono avere uno stile personalizzato a seconda del punto in cui sono inseriti. Così la leggibilità è sempre al massimo.

Mettiti a tuo agio.
Lavorare con un'interfaccia AGGIORNATA è sempre un piacere

Per questo curiamo costantemente l'interfaccia di WebSite X5. Questa volta abbiamo aggiornato alcuni dei controlli più utilizzati come la finestra di selezione del Colore e i pulsanti per l'Allineamento del testo, il Posizionamento degli elementi e la gestione dell'Ombra. Inoltre abbiamo snellito la gestione degli Oggetti Opzionali così che siano subito pronti per essere usati.




1.0 / 5
2 recensioni
0
0
0
0
2
FRANCESCO
22 Apr 2024
Soldi buttati ci ho rinunciato. L'assistenza risponde quando è comoda, di responsive c'è solo il mondo di matrix in cui sta incomedia, Blog allo stato anni 90, moduli che non fanno quello che dicono,alcuni non responsive, ad ogni aggiornamento c'è una valanga di problemi. Lasciate perdere che stanno ancora anni luce indietro praticamente sono rimasti agli anni 90.
Roberto
07 Apr 2024
A due giorni dal lancio sul Forum Help Center ci sono già parecchie segnalazioni di malfunzionamento vari del nuovo prodotto. E' sempre stato così che questo è veramente l'ultimo aggiornamento che faccio. Non è possibile avere così tanti problemi ad ogni aggiornamento. Poi Incomedia non si lamentasse se nessuno rinnova.
Torna ai contenuti