AGGIORNAMENTO SITO WEB NEOCODEX

EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Select Language
Vai ai contenuti

AGGIORNAMENTO SITO WEB NEOCODEX

TEMPLATEWEBDESIGN
Pubblicato da TEMPLATEWEBDESIGN in GESTIONE HOSTING · 27 Febbraio 2024
Templatewebdesign nel corso della gestione del pacchetto clientelare con cadenza programmata riesegue una analisi completa dei siti in gestione intervenendo in tutti quei casi ove i siti in questione pecchino di importanti e innovativi aggiornamenti.

Le nuove tecnologie rilasciate come magix tex A.I. che sfrutta l'intelligenza artificiale per la SEO SERP obbliga agli eventuali aggiornamenti in tutti quei casi si porti un beneficio ai siti interessati. E' il caso della società NEOCODEX nel quale siamo intervenuti in maniera massiccia rimodulando tutto il codice extra presente negli oggetti html, alleggerendo tutto il peso delle immagini ed eliminando il superfluo pagina per pagina.

Il sito ha beneficiato altresì dell'inserimento di codice fornitoci da Giuseppe Guida - Sviluppatore incomedia presente nella comunità forum INCOMEDIA HELP CENTER - il quale ci ha permesso di impostare a zero l'header del sito e di utilizzare solo una stiky bar a discesa con sfondo trasparente. Il vantaggio in questo caso è stato duplice: il primo è che avendo posto a zero l'header originario si sono eliminati tutti gli oggetti che erano presenti (logo,menù,icone varie) e ciò ci ha permesso di far lavorare il sito richiedendo minori risorse a vantaggio della velocità. Il secondo è stato solo una questione di impatto grafico.



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti