DUE ANNI DI INTENSO LAVORO - TIRIAMO LE SOMME

EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Select Language
Vai ai contenuti

DUE ANNI DI INTENSO LAVORO - TIRIAMO LE SOMME

TEMPLATEWEBDESIGN
Pubblicato in COLLABORAZIONI · 27 Gennaio 2023
Tra l'anno 2022 e il 2023 templatedesign ha stretto una fattiva collaborazione con l'azienda Rubiksolutions per la gestione e sviluppo di siti web low cost....
Tra gestione e sviluppo possiamo definire i due anni come un inizio di attività volta a superare ogni aspettativa. La collaborazione,nata per uno sviluppo e una gestione di un massimo di 10 siti annui oggi ne conta una quarantina segno evidente dell'apprezzamento clientelare e del loro passa parola.

Tra le iniziative più interessanti sviluppate da templatewebdesign.it segnaliamo:▼



BLACK SEA SOLUTIONS - BSEASOLUTIONS.COM ▲
Dimenticate di pagare centinaia di migliaia di euro, acquistare proprietà e lunghi tempi di attesa. L'azienda consegna il tuo permesso di soggiorno UE in circa 45 giorni, con il minimo investimento.  Grazie alla loro riconosciuta portata globale e ai partner internazionali estesi, possono assistervi in una gamma più ampia di servizi, dall'ottenimento di un permesso di soggiorno alla costituzione di una nuova società.




JLF RACING TEAM ▲
L’associazione Sportiva dilettantistica JLF RACING TEAM   nasce con la voglia di condividere la passione per i kart con quanti  più appassionati possibili e soprattutto, con tutti coloro che ancora  non conoscono questa fantastica disciplina Motorsport Nazionale ed  Internazionale. Semplicità e divertimento sono alle basi fondamentali del gruppo.



RUBIKSOLUTIONS ▲
Pagina home di rubiksolutions sviluppata da templatewebdesign.it di cui ne abbiamo la gestione completa annuale
Rubiksolutions commissiona e fa realizzare da noi Semplici vetrine con un perfetto bilanciamento tra design estetico e praticità funzionale.
L'azienda è specializzata nello sviluppo di siti lowcost per piccole,  medie e grandi imprese . Garantiscono ai propri clienti un supporto  pieno H24. li guidano in strategie di comunicazione con servizi  di consulenza multidisciplinari quali strategy, digital experience,  marketing e technology.



Studio di architettura Paolo  Chierici.▲
Lo Studio Chierici nasce nel 2008 dalla volontà dell’ing. Paolo Chierici, suo fondatore. Con  la forte expertise maturata in anni di attività nel settore, l’ing.  Paolo Chierici raccoglie intorno a se numerosi collaboratori  specializzati in diverse discipline e si propone al mercato come studio  integrato che offre sotto la direzione di un unico interlocutore  molteplici servizi di ingegneria, con il vantaggio di offrire  razionalizzazioni ed ottimizzazioni sia progettuali che realizzative.


Studio commercialista Antonio Cruciano.▲
Lo Studio Antonio Cruciano & Partners offre  concrete ed immediate soluzioni ai problemi quotidiani dell’azienda,  migliorando la qualità della vita e sollevando dallo stress aziendale i  soggetti che compongono la struttura direzionale dell’azienda.  Composto da, Commercialisti, Consulenti Aziendali, Avvocati e Consulenti del lavoro, è stato fondato nel 2009. Al  servizio dei propri Clienti, ha sviluppato capacità ed esperienza,  creando soluzioni strategiche ed innovative, in campo gestionale e della  pianificazione fiscale.


Landing Page commissionataci dall'azienda rubiksolutions ▲

Parrucchiere ▲
L’esperienza,  la bravura e la professionalità del Salone Maison de Beauté si  rispecchiano negli oltre 50 anni di tradizione familiare tramandata di  generazione in generazione,  come dimostra la forte sinergia e il legame  che Angelina con la figlia Elena portano avanti giorno dopo giorno nel  loro lavoro. Professionalità, qualità e creatività sono da sempre un punto chiave della filosofia della Maison.  Non importa quale sia il servizio richiesto, il loro Staff farà  sentire ognuna di voi importante e vi coccolerà sin da subito.


NEOCODEX ▲
Questo è un sito complesso commissionatoci direttamente dalla Neocodex di Modena.
L'Azienda attraverso le  proprie tecnologie di visione con intelligenza artificiale integrata vi  aiuterà ad individuare i difetti nei prodotti rendendo le le vostre  vendite di maggior qualità. Neocodex propone delle soluzioni tecniche  software all’avanguardia, utili nell'ambito dell'automazione e  applicabili in numerosi settori industriali.
NEOCODEX è anche un integratore di sistemi COGNEX.
I  loro software spaziano dal controllo qualità di prodotti alimentari,  passando per il settore farmaceutico fino al controllo dei bagagli  destinati alla stiva di un aereo. Neocodex sviluppa software per i  propri clienti mettendosi in gioco in maniera creativa fantasiosa e  intuitiva, per garantire al meglio la riuscita del prodotto finito. La trasparenza verso i clienti è il loro punto di forza. Neocodex è sempre pronta a sperimentare nuove strade e nuovi metodi per raggiungere l’obiettivo, senza però correre rischi. Neocodex lavora a livello internazionale con le più importanti aziende del mondo!!
L'azienda è impegnata in lodevoli iniziative con l’Università  di Bologna con l’obiettivo di dare opportunità ai giovani, che si  occupano di intelligenza artificiale, ad approcciarsi velocemente al  mondo del lavoro, trovando magari, proprio in Neocodex, il loro futuro.


AZIENDA RAF S.P.A.▲
La società RafRicambi Attrezzature per la Frantumazione – SpA ® ha sede in Montesilvano (Pescara), in via Danubio Zona Industriale. L’azienda  vanta una pluriennale esperienza nel settore della frantumazione degli  inerti; l’attività ha per oggetto l’acquisto, la vendita, la lavorazione  e l’intermediazione all’ingrosso di macchine nuove ed usate, parti di  macchine ed impianti per l’industria estrattiva e mineraria, di  attrezzature di qualsiasi natura nonchè di materie prime, prodotti e  Know-How ad essi relativi.
L’Azienda è dotata inoltre di una officina interna per la revisione di macchinari ed impianti per la frantumazione.
A partire dal 1999, la società ha avviato nuove attività produttive consistenti in lavorazioni meccaniche.
Oggi la Raf – Ricambi Attrezzature per la Frantumazione – SpA ® rappresenta una realtà internazionale nel campo della frantumazione degli inerti.
Grazie,  infatti, alla pluriennale esperienza nel settore, riesce a soddisfare  le esigenze della propria clientela, commercializzando prodotti di  qualità e lunga durata sia in Italia che nel Mondo (Polonia, Albania,  Yemen, Malta, Israele, Nuova Guinea, Turchia ecc.).


OMT SRL ▲
È il 1969: OMT® in pochi anni diventerà protagonista assoluta del mercato nazionale e internazionale per la lavorazione degli inerti. Frantoi  e mulini saranno da subito conosciuti per l’elevata resa, l’alta durata  e la straordinaria potenza, diventando strumenti indispensabili per  cave e cantieri. Quarantacinque  anni dopo, l'azienda si rinnova grazie allo spirito dinamico di un  gruppo di giovani imprenditori pronti a portare OMT® verso nuove direzioni e sviluppi. La  loro forza si sviluppa anche e soprattutto nel post-vendita: un  servizio di assistenza competente, veloce e capillarmente diffuso in  tutta Italia è in grado di risolvere in pochissimo tempo qualunque  criticità, con ricambi originali e piani di manutenzione personalizzati. Con OMT sei sempre al sicuro: potenza, resa, affidabilità e durata delle  macchine, unite ad un’assistenza impeccabile e ad un futuro in continua  evoluzione tecnologica, fanno di OMT® il partner ideale per chi cerca il meglio.









Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti